• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Adesso basta!


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 21 luglio 2014 16:25

Bravo , bene !! . Vogliamo Silvio Presidente della Repubblica . A morte la Santa Inquisizione rossa !! Bruciamo sul rogo la strega Bocassini !
Intanto subito la santificazione di " Silvio martire " e l’obbligo di esporre la sua foto (con eventuale fotoritocco) in tutti gli edifici pubblici , a ricordare l’epica lotta di un patriota della democrazia contro le truppe giudiziarie d’assalto .

Vogliamo un Silvio sbianchettato e lindo come un bebè ,perché possa ripartire tutto come prima , e più di prima , nella sua opera meritoria di padre della patria .
E vai Cesarezac ! Forza Italioti unitevi e marciate compatti al grido " Silvio è sempre innocente "( a prescindere ) , chi lo ha condannato sono tutti terroristi rossi ( anche se erano tutti di destra , Esposito in primis) , Rubi era veramente la nipote di Mubarack , all’epoca aveva ventanni e non sedici ( si sa che le carte d’Identità egizio-marocchine sono piuttosto approssimative ) ,era ospite delle suore orsoline e andava ad Arcore per imparare a ricamare i centrini. I soldini ( un anno di metalmeccanico a botta ! ) che papi gli donava erano per farsi il corredino , povera gioia .

Alla faccia del revisionismo !! Da non credere . Sei unico Zac ."Razionale e pragmatico !" ma dai !
ciao


Vedi la discussione






Palmares