• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Fabio Della Pergola

su Corradino Mineo ci teneva tutti in ostaggio


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Fabio Della Pergola Fabio Della Pergola 17 giugno 2014 10:10

Non entro nel merito del dibattito altrui, ne ho abbastanza dei miei, ma non posso fare a meno di notare come arrampicarsi sugli specchi per difendere l’indifendibile raggiunga livelli a volte perfino comici.

Nel caso di Adele Gambaro, la parlamentare si limitò a criticare, come fa ogni persona adulta abituata a un normale dibattito, alcune esternazioni di Grillo "Stiamo pagando i toni e la comunicazione di Beppe Grillo, i suoi post minacciosi, soprattutto quelli contro il Parlamento” vedi http://www.ilfattoquotidiano.it/201... Che, fra l’altro è la stessa spiegazione che il M5S alla fine si è dato per capire la debacle elettorale. In questo caso sarebbe interessante capire quale sia il regolamento interno che prevede il divieto di analisi di una sconfitta elettorale (eravamo dopo le amministrative) e l’opportuna critica alla prassi fin lì seguita.

Nel caso dell’espulsione del senatore Campanella (o era Bocchino ?), ne ho parlato qui http://www.agoravox.it/Espulsi-a-Ci... sarebbe interessante sapere come mai, dal momento che il meet up di Palermo si era pronunciato a maggioranza contro l’espulsione, l’espulsione stessa è avvenuta lo stesso dopo una votazione dei parlamentari che a rigor di logica non dovrebbero/potrebbero, secondo il regolamento interno del M5S se non mi sbaglio, scavalcare le decisioni della base (sennò che senso ha parlare di democrazia "dal basso"?).

E si potrebbe continuare. Ma per me questa discussione finisce qui. Saluti a tutti.


Vedi la discussione






Palmares