• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Perché voto il M5s. Ma auguri anche alla lista Tsipras


Vedi tutti i commenti di questo articolo

22 maggio 2014 16:57

Caro Paolo,
mi chiedi se sarò candidato: avrei potuto benissimo essero già questa volta e credo con un buon piazzamento, ma non lo sono stato e non lo sarò. Non sono mai stato candidato neanche nelle elezioni universitarie... figurati!
il M5s è un pentolone in pieno bollore dove di cose ne succederanno ancora molte ma vedrai che maturerà. Grillo e Casaleggio, tienilo presente, si ritengono i "garanti" del movimento contro infiltrazioni e degenerazioni. Sicuramente esagerano e farebbero bene a far "respirare" di più la loro creatura che, a lungo andare, potrebbero soffocare. Ma bisogna avere un po di pazienza: in fondo siamo di fronte ad un fenomeno politico che sta crescendo in fretta, forse troppo in fretta.
Capisco la tua forte perplessità ed anche io non ho mai nascosto critiche e dubbi. In fondo, significa pur qualcosa il fatto che io non sia aderente al M5s ma sia un indipendente. Ma quello che conta ora è che , bene o male, il M5s esprime la rivolta contro questo stomachevole ceto politico ed è per questo che li voto e chiedo anche a te di pensarci. Come diceva Montanelli? Ricordi?


Vedi la discussione






Palmares