• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Se Grillo vince scassa tutto. E se perde?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

21 maggio 2014 17:47

Sì e no! In quanto ai nostri politici, tutti, nessuno escluso, hai ragione in toto; domanda, e i cittadini? (sempre che gli italiani possano essere considerati tali): a me sembra che la politica sia un TALENT SHOW, dove i politici fanno lo spettacolo e vincono/ perdono/si ripescano, ed i cittadini fanno "il pubblico" tutto felice e contento, tifa, poi tutti a casa in attesa della prossima serata! 


Se vince 5S: chi se ne frega: urlano/strillano, ma, ed il saggio assessore aveva ragione dicendo, fatti non pugnette!!!, loro faranno come a Parma (tagli stipendi ai dipendenti comunali, meno servii, servizi più cari ed inceneritore in funzione, tanto per dirne alcune)o a Pomezia, (bambini asili ed elementari pranzo: senza dolce per venire incontro alle famiglie meno abbienti, con dolce per coloro che pagano 0 ,40 euro in più) Pare che il tutto sia stato confermato dalla "rete": e i bambini?: sbaglio o è un’emerita inciviltà? 
In pratica: semmai a qualcuno venisse in mente di andare ad elezioni (Non è che Napolitano può affidargli l’incarico, sono 150 in tutto) e vincessero anche queste poi che fanno? Soldi con le stampanti 3D? Fanno i processi di rete agli oppositori? Si piegheranno al Fiscal Compact pagando soli 5-6 miliardi all’anno per qualche anno se va male anzichè 50 l’anno per i prossimi 20, e diranno che è merito loro?? Andranno nei sotterranei degli Uffizi e strilleranno che le opere d’arte già sono sparite mentre quelle sono al piano di sopra??

Hai invece torto marcio sul: se perde...!! non fa proprio un tubo, non si ritira da nessuna parte,
va avanti a fare quello che ha fatto fino ad ora: the show must go on!! per la gioia dei cittadini e la sua....non potrebbe mai abbandonare i fans.

e comunque c’è poco da prendere in giro in questa miseria di popolo, (me lo dico da solo e ne sono cosciente da molto tempo)
Un Saluto
Enzo
 

Vedi la discussione






Palmares