• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Grillo da Vespa: un percorso... naturale


Vedi tutti i commenti di questo articolo

17 maggio 2014 09:54

Sig. Enzo, non so chi sia il sig. "21" che le ha dato del pirla ma, a parte l’insulto gratuito, mi associo.

Il commento che lei faceva è fuori tema, diceva cose sbagliate, paragonare Grillo a Berlusconi non ha alcun fondamento, e lei lo sa, ed è per questo che magari si è attirato quel simpatico commento. Lei avrà scritto di getto, rivelando il rancore che si annida in lei, e così facendo ha tolto forza alle sue parole. Vuole accusare Grillo di fare promesse vane? Bene, ci sta, ma tra queste promesse non ci sarà mai la dentiera gratis. Vuole accusare Grillo di contraddirsi perché prima dice che la televisione è faziosa e poi va da Vespa? Va bene, ma questo è estremismo perché, come dice l’articolo di Asìni, in realtà è semplicemente pragmatismo.

In risposta al sig. "21", lei tira fuori i "padroni di partito". Altro bel pensiero. Allora come chiamare i vari Renzi e Berlusconi? Un movimento politico che non ha un leader è destinato allo sbando, non ha senso che esista. Però, per lei essere leader è una colpa solo se lo fa Grillo.

Infine, nel suo commento qui sopra (e anche prima), arriva a dire che la strategia di Grillo è essere "contro tutto" ma poi pervade ogni angolo possibile. Parole un po’ farneticanti e obnubilate. Primo, il M5S NON E’ CONTRO TUTTO. Si informi e vedrà anche lei. Secondo, il M5S non è così invadente come lei dice - ci sono statistiche chiare e queste statistiche sono NUMERI, non percezioni soggettive.

Forse lei non se n’è accorto, ma sono proprio i discorsi come i suoi a portare consenso ai grillini. La gente vede sparare cazzate galattiche sul M5S, quando dovrebbero essere dirette altrove, e capisce. Questi discorsi su populismo e demagogia certe persone li fanno senza neanche sapere di che cosa parlano, e li fanno perché non sanno che altro dire, non hanno altri appigli. Che tristezza.

Saluti,

Gottardo


Vedi la discussione






Palmares