• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Quando ero "grillino" io...


Vedi tutti i commenti di questo articolo

15 maggio 2014 21:04

Commenti sul punto non ce ne sono..ggv84 mi spiace per te, sei un "eretico", la sacra inquisizione 5S ti manderà al rogo....mah...!


In quanto ai furbastri come me, quando 107 avrà vissuto, con rispetto e dignità, quello che ho vissuto io, posso accettare, salvo non sia l’ignavo che appare. Sull’ignoranza e pregiudizio forse non si rende nemmeno conto che questo viene dal suo "pulpito" non certo da me. 

In quanto a Sciacallo; dove eri tu quando io tenevo botta per la mia azienda, senza precari o partite iva, quando potevo delocalizzare e non l’ho fatto, quando mi incazzavo per evasione fiscale e conseguente concorrenza sleale, dove cazzo eri? probabilmente a fare il fancazzista o votare Berlusca e Lega o a chiedere a papà l’Iphone, dove cazzo eri tu???? 

Patria e onore: io ho servito, al mio onore penso io e non ho nulla di cui vergognami, pensa a te stesso che hai un "padrone" anche per esprimere opinioni che non hai. Tieni per te le tue patenti e se vuoi discutere, la sopra c’è un articolo, commentalo come si deve o taci, co.......!!
Enzo




Vedi la discussione






Palmares