• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su L'Italia del professor Vannoni, il padre di "Stamina"


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 2 maggio 2014 10:46

Ecco che spunta anche Michele , che quanto a stupidaggini non è secondo a nessuno .

Si Michele ammetto che per me viene prima di tutto il metodo scientifico (probabilmente è una deformazione professionale) , poi fossi religioso (ma non lo sono ) ci metto il trasciendentale (la fede ), infine ammetto che per disperazione ci si può anche rivolgere ai santoni ,ai maghi e agli stregoni . E’ il lato umano dell’irrazionale che non condivido ma che capisco e giustifico quando l’ignoranza si somma alla debolezza psicologica provocata da un male terribile.

Che io sia utile o meno non sta a lei deciderlo ,quanto alla mia curiosità siete riusciti con i vostri commenti a stimolarla al di là di quanto era nelle mie intenzioni iniziali e stia sicuro che andrò ad approfondire meglio per capire chi ciurla nel manico e chi no .
Direi quasi che è un dovere civile .
E non per un particolare interesse sulla vicenda Di Bella , ma per capire fino in fondo quali sono e se ci sono limiti al peggio in ciò che avviene in questo disgraziato paese , per i quali limiti tutti , ma soprattutto anche il sottoscritto , ne paghiamo le conseguenze .
saluti


Vedi la discussione






Palmares