• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su L'Italia del professor Vannoni, il padre di "Stamina"


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 1 maggio 2014 17:04

Caro Bruno ma non c’è nulla da capire . Esiste uno stato di fatto : il MDB non è previsto dal servizio sanitario nazionale .
Poi che la somatostatina ,i retinoidi ,il betacarotene ecc. siano coadiuvanti nella cura delle neoplasie esiste una ampia letteratura in merito che non mi azzardo assolutamente a smentire, cosi’ come suppongo che gli studi di Luigi abbiano dato un contributo positivo .

Ma ad oggi la realtà è questa , se domani dovesse cambiare sarei il primo ad esserne felice perché nessuno è padrone del suo futuro ,specie quando si parla di salute .

Ma vedo che continuate a perseverare in un atteggiamento che non è conforme agli intendimenti dell’articolo per motivazioni che nulla hanno a che fare con il contesto in questione . State scaricando su di me le vostre tensioni . Capisco che l’avere sperimentato il male sulla vostra pelle vi renda particolarmente sensibili o suscettibili , ma ciò non di meno vi autorizza ad aggredire il prossimo in maniera ingiustificata .

Io , proprio inconsiderazioine della delicatezza dell’argomento ,ci sto mettendo tutta la cautela del caso , ma le confesso che comincio a spazientirmi , diciamo più esplicitamente che sto per incazzarmi . Non è ammissibile una aggressione verbale di questo genere .
Idiota , vergognati , sei superficiale lanci il sasso e ritiri la mano ecc..
Ma che gente siete ?


Vedi la discussione






Palmares