• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su L'Italia del professor Vannoni, il padre di "Stamina"


Vedi tutti i commenti di questo articolo

1 maggio 2014 09:46

"e ,per quanto io ne sappia , MDB non è stato riconosciuto dal Servizio Sanitario Nazionale . Punto."
No Paolo, non punto... punto e virgola.
Se il MDB non è ancora stato riconosciuto come tale, siamo sulla strada del riconoscimento delle proprietà antitumorali dei suoi componenti, come si evince da una semplice ricerca su PubMEd. Letteratura scientifica a sostegno ce ne è anche troppa. Quindi la Somatostaina ed analoghi, la Melatonina, i Retinoidi, il Betacarotene, la vit D3 ecc.. sono sulla strada del riconoscimento scientifico anche in Italia.
Ci sono resistenze per le prese di posizione assunte dai "testimonial" più o meno sorridenti, ma è inevitabile che queste sostanze vengano riconosciute efficaci ufficialmente e quindi pagate dal SSN. A quel punto non servirà il riconoscimento del MDB in quanto tale, basterà fare la ricetta.
"
Ma da quello che apprendo dai vostri commenti se volevate rappresentarvi come una setta di entusiasti seguaci ( alquanto maleducati e inopportuni ) del MDB , ci siete riusciti perfettamente."
La sua tendenza alla generalizzazione è evidente... non impegna nei distinguo... non si fa la fatica di capire... 
Quando uno è in remissione da un tumore che prendeva il 90% della prostata curata col solo MDB, scelto con attenta e scrupolosa attenzione, non può accettare questa sua frase, non può accettare di appartenere ad "
una setta di entusiasti seguaci".
Si vergogni!
E si vergogni di tirare sassi e nascondere la mano!
Bruno Zanella

Costi


Vedi la discussione






Palmares