• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su L'Italia del professor Vannoni, il padre di "Stamina"


Vedi tutti i commenti di questo articolo

1 maggio 2014 09:46

"e ,per quanto io ne sappia , MDB non è stato riconosciuto dal Servizio Sanitario Nazionale . Punto."
No Paolo, non punto... punto e virgola.
Se il MDB non è ancora stato riconosciuto come tale, siamo sulla strada del riconoscimento delle proprietà antitumorali dei suoi componenti, come si evince da una semplice ricerca su PubMEd. Letteratura scientifica a sostegno ce ne è anche troppa. Quindi la Somatostaina ed analoghi, la Melatonina, i Retinoidi, il Betacarotene, la vit D3 ecc.. sono sulla strada del riconoscimento scientifico anche in Italia.
Ci sono resistenze per le prese di posizione assunte dai "testimonial" più o meno sorridenti, ma è inevitabile che queste sostanze vengano riconosciute efficaci ufficialmente e quindi pagate dal SSN. A quel punto non servirà il riconoscimento del MDB in quanto tale, basterà fare la ricetta.
"
Ma da quello che apprendo dai vostri commenti se volevate rappresentarvi come una setta di entusiasti seguaci ( alquanto maleducati e inopportuni ) del MDB , ci siete riusciti perfettamente."
La sua tendenza alla generalizzazione è evidente... non impegna nei distinguo... non si fa la fatica di capire... 
Quando uno è in remissione da un tumore che prendeva il 90% della prostata curata col solo MDB, scelto con attenta e scrupolosa attenzione, non può accettare questa sua frase, non può accettare di appartenere ad "
una setta di entusiasti seguaci".
Si vergogni!
E si vergogni di tirare sassi e nascondere la mano!
Bruno Zanella

Costi


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor