• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su L'Italia del professor Vannoni, il padre di "Stamina"


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 1 maggio 2014 08:35

Caro Vincenzo Simonetta e non altro , io ho tutto il diritto di scrivere quello che mi pare ,tu hai quello di non leggermi .

Se siete gente che travisa il senso e lo scopo di quello che uno scrive sono fatti vostri .

Ho scritto quello che penso sulle modalità con le quali ,in questo paese , si tenta di introdurre nella sanità pubblica (con relativi sostegni economici ) pratiche mediche non attestate da chi ha il dovere di verificarle ,secondo prassi scientifiche universalmente riconosciute , per definirne i relativi standard clinici. Nel mondo civile è la norma .

Non c’entrano un fico le necessarie competenze ed approfondimenti . E’ la fotografia di un costume che ,a quanto mi risulta è solo una prerogativa nostrana , non un abstract scientifico sul MDB che lascio volentieri ad altri .

Nel caso dell’ MDB ,a differenza di " Stamina " che ha aspetti ancora più inquietanti per le personalità in gioco , le verifiche cliniche sperimentali ci sono state e ,per quanto io ne sappia , MDB non è stato riconosciuto dal Servizio Sanitario Nazionale . Punto.

Poi ognuno ha il diritto di curarsi come meglio crede , latte di capra o siero di mele compresi .
Se avete da fare rivendicazioni nei confronti della sanità pubblica ,fatele nelle sedi opportune . Se avete sospetti di complotti o boicottaggi da parte di industrie farmaceutiche rivolgetevi ad un magistrato per far valere le vostre ragioni .
Ma da quello che apprendo dai vostri commenti se volevate rappresentarvi come una setta di entusiasti seguaci ( alquanto maleducati e inopportuni ) del MDB , ci siete riusciti perfettamente.
Complimenti.


Vedi la discussione






Palmares