• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su L'Italia del professor Vannoni, il padre di "Stamina"


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 30 aprile 2014 22:13

Cara Roberta , mi fa piacere che lei abbia tratto giovamento dalle cure Di Bella , ma mi permetta di dirle che non mi importa un tubo della sua riconoscenza verso Di Bella . E’ un fatto suo privato che però non le consente di fare affermazioni gratuite ed ingiuriose nei miei confronti .

Ho l’impressione che lei e i suoi sodali mi vogliate trascinare su un piano di confronto che non centra un fico con il senso dell’articolo . Avessi avuto l’arroganza o l’intenzione di fare un articolo valutativo sui fondamenti scientifici del MDB capirei , ma io mi sono attenuto a stigmatizzare che il MDB non ha ottenuto riconoscimento come standard terapeutico dal Ministero della Sanità (nel senso come cure associate ad un protocollo medico) .

Che è esattamente la pretesa del prof. Vannoni con il metodo stamina .
Ora o lei e i suoi amici mi dimostrate che non è cosi’ ,ovvero mi producete documenti che MDB è riconosciuto come terapia a carico dellla sanità pubblica e quindi ho affermato il falso , oppure quella in corso è una aggressione organizzata solo per fare uno spot sul MDB .


Vedi la discussione






Palmares