• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Sicuri che Grillo, con la sua storia, possa guidare un paese?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

16 aprile 2014 13:50

Io voterò per il sig. Silvio Berlusconi. E’ il lider che mi rappresenta; con qualche difetto di natura personale, come quello di fare sesso con chi vuole (tranne che con la ex-moglie che le abortì un figlio; allora con ragione!); quando lui apre bocca mi rappresenta esattamente. E’ un politico che ama le persone e sa guidare un paese: con lui l’immigrazione era cessta; con lui si era istaurato una collaborazione benefica con il Governo di Israele (l’unico governo questo, l’unica democrazia, il piccolo David in mezzo a quel mondo anti-donna e anti-bambine arabo-musulmano). Con lui al governo non ci avrebbero massacrato con il vile valore Lira-euro di Dalema/Prodi menefreghisti di me povera cittadina.
Berlusconi é l’unico datore di lavoro dalle cui aziende nessuno vuole andarsene via e da cui nessuno é mai stato licenziato. Lui non ha percepito lo stipendio mentre era in parlamento.
ecc., ecc., ecc.
Sono fatti e non parole.
L’unico sx che apprezzo é Renzi che da non comunista ha dato la mano all’ingiustamente condannato Berlusconi; Renzi coraggioso e veritiero; non all’altezza dello Statista Berlusconi, pero il secondo dopo di lui, in sincerità e bontà di cuore.
Berlusconi ha la più alta qualità umana di cui dolgono i nostri politici: la Bontà di cuore e questa Bontà ha dato i suoi frutti con una persona somigliante nella bontà.
La Bontà é un discorso non politico? chi lo pensa non ha vissuto abbastanza.
Sono profondamente addolorata della condanna ingiusta di Berlusconi e ho paura del Potere Giudiziario senza controlli che governano il paese e impongono nuove regole sorpassando l’esecutivo.
Sono una di quel gruppo di persone perbene che voterà per Berlusconi. Non credo di essere stupida; ho studiato, lavoro, pago le tasse, invio denari di misericordia in giro per il mondo del poco che ho; non magio animali torturati (né le uova, né il latte, né la carne); sono una persona disciplinata e credo con bontà di cuore. La chicca: voto per uno che mi assomiglia. Le persone comune come me votano per Berlusconi.


Vedi la discussione






Palmares