• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di GeriSteve

su I dubbi sul papiro "Da Vinci": Gesù era sposato?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

GeriSteve 13 aprile 2014 11:36

Mah... che Maria Maddalena fosse moglie e dscepola di Gesù è già chiaramente affermato nel vangelo di Maria: non vedo dove starebbe la scoperta.

In realtà del matrimonio di Gesù si parla nel Vangelo di Giovanni, nelle nozze di Cana: prendendo il racconto alla lettera non si vede perchè mai Gesù sarebbe stato invitato ad un matrimonio in cui mancava da mangiare e da bere. Chi doveva provvedere al cibo e alle bevande era lo sposo, e soltanto in questa chiave si capisce perchè Gesù avrebbe trasformato l’acqua in vino e moltiplicato pani e pesci: lo avrebbe fatto per gli invitati al suo matrimonio.

GeriSteve


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor