• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Pistole e ordine pubblico: cose da sapere


Vedi tutti i commenti di questo articolo

24 marzo 2014 21:57

Il tuo pensiero sulle orde anti-comuniste mascherate da Forze di Polizia è un pochino antiquato (magari tra i 60 e 80 anni). Al momento, suppongo, che tra gli oltre 200.000 agenti di Polizia esistano "persone" non "podestà" con propri interessi, diversi dalla caccia al "Comunista" e del motto "... meno male che Silvio c’è".

Sarebbe troppo bello che alle manifestazioni non siano presenti Forze dell’Ordine, pensa però cosa potrebbe accadere, giorni a preparare molotov da tirare a chi, pianificazioni su dove attaccare la polizia terminate per assenza di avversari e varie riunioni per creare cori anti-sbirri senza poter offendere nessuno.
Che noia ci sarebbe dentro un centro sociale nei giorni precedenti e dopo ad una manifestazione... pensare a cose utili e non discutere più delle gesta di come sono stati affrontati i gendarmi.

Rifletti solo su di una cosa, in Egitto oggi, oltre 500 persone rischiano di morire per una manifestazione dove sono morti 2 poliziotti, quindi medita sul significato di due parole... "Manifestazione" e "Guerriglia", riuscirai a capire che non sono la stessa cosa. 


Vedi la discussione






Palmares