• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Inquisiti e inquisitori


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 19 marzo 2014 11:50

Gottardo che mi conferma mi costerà l’ennesima accusa di grillismo ,comunque lo ringrazio per la precisazione .

Caro Cesare ,( intanto evita di scrivere in maiuscolo (= gridare) che non è proprio il bon ton del dialogo ) la guerra civile è esistita soltanto nella tua testa e in quella di altri "complici " (consapevoli o meno ) dell’illustre pregiudicato .

Non mi interessa sapere come tu interagisci con il tuo cervello ma ti segnalo che trattasi di pericoloso mariuolo che si è dedicato alla politica per coprire e per sviluppare i suoi "affari leciti ed illeciti " , ben sostenuto da altri mariuoli della sua schiatta a cominciare da tale Bettino Craxi , e con relazioni del terzo tipo con ambienti massoni e mafiosi . Lo dicono le sentenze ed è curioso come gli stessi giudici ( tutti di destra a cominciare da Esposito ) , che lo avevano ripetutamente assolto ( o prescritto ) poi siano diventati "pericolosi comunisti . Si chiama biancofiorismo , soltanto che la madama bionda ha il proprio comprensibile tornaconto personale tu invece ........

Vedi caro Cesare , la differenza con la banda Vallanzasca o la banda della Magliana è che Berlusconi è riuscito nell’impresa (grazie agli appoggi di cui sopra) di far fare un salto di qualità alla sua "banda " a livello plebiscitario con l’entrata in politica e diventandone soggetto primario istituzionale . Insomma un po’ come Noriega in Colombia . Ma chi non vede ( fessi -inconsapevoli ) o chi non vuole vedere (complici del delinquente ) è inutile che la butta in caciara ,sperando di rimescolare le carte .

Tu stai negando l’innegabile e ,come sempre in questi casi e come da copione , la butti sullo "stalinismo " che mi suggerisce un trauma del tuo vissuto . L’unico stalinista vivente si chiama Vladimir Putin ed è il miglior amico di Silvio .
Ergo se non sei un complice prendi atto della realtà . Le prossime sentenze spero che ti diano una mano in questa tua augurabile resurrezione intellettuale .
ciao


Vedi la discussione






Palmares