• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Quando non si arriva all'uva, si dice che è acerba


Vedi tutti i commenti di questo articolo

20 febbraio 2014 18:01

Riguardo all’inceneritore di Parma, Pizzarotti ha fatto tutto quello che poteva. E’ stato il TAR, secondo me con una capriola giuridica, a dare ragione alla Iren. Nel consiglio di amministrazione siede un grillino perché, cito più o meno le parole di Pizzarotti, "visto che non abbiamo l’autorità per bloccarlo, cerchiamo almeno di vigilare".

Ora, però, vorrei farti notare che tutto il tuo commento è pretestuoso. Prendi UN fatto, e lo usi per dire che non bisogna fidarsi di nessuno. Io posso però dire due cose:

1. Per ogni problema di questo tipo, riguardo ai grillini, io te ne posso citare 10 del PD o di FI o... scegli tu.

2. Ma nel merito di ogni singolo fatto c’è una grossa differenza. Pizzarotti ha promesso, e HA FATTO, tutto quello che era in suo potere. O vogliamo che i grillini facciano i miracoli? I partiti invece mentono continuamente: dicono X con la precisa coscienza che faranno Y.

Quindi, se non ti dispiace, portami altri esempi dove un grillino dice una cosa e poi s’impegna per farne un’altra, tipo Renzi che dice "Berlusconi game over" e poi ci fa la legge elettorale insieme, o Bersani che dice "Mai con il PDL" e poi ci fa il governo insieme, o ancora Renzi che dice a Grillo "sì, rinuncio ai rimborsi elettorali se mi vieni incontro sul programma"... ma i rimborsi elettorali sono illegittimi! (sentenza della Corte Costituzionale)

Insomma, vedi tu...


Vedi la discussione






Palmares