• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su L'indegno show di Grillo spiazza Renzi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

20 febbraio 2014 12:47

Si vabbé siamo sempre allo stesso punto.

Riepilogo alcuni concetti:
1. Grillo non è un leader ma è il fondatore (insieme a Casaleggio) del M5S. Il fatto che abbia una certa influenza nel M5S è comprensibile. Uno vale uno, non riconoscere leader, non significa che naturalmente alcune persone emergano più di altre per carisma, cultura, coerenza, etc.etc.
2. La rete decide e ha deciso anche questa volta. Poi ognuno ha avuto i suoi motivi per votare, per essere soddisfatto o insoddisfatto, ma almeno siamo noi a decidere e non Renzie o Berlusconi.
3. Se non ha capito come mai il M5S (non Grillo ma il M5S spero le entri in testa) dovrebbe andare a rivedere la storia politica degli ultimi anni e forse (forse) capirà contro cosa il M5S si batte.

Conclusioni
Lei continui a parlare di Grillo mentre le tolgono il pane, il futuro e la libertà.

Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor