• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Sicuri che Grillo, con la sua storia, possa guidare un paese?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

3 febbraio 2014 19:03
Edit: In caso di risposta affermativa, cortesemente fatelo presente in questo articolo, così avrò un ulteriore motivo per non votare M5S.


Aggiungo e riformulo: avrei un ulteriore per non votare M5S non per speculare sulla triste vicenda che ha coinvolgo Beppe Grillo, perché gli incidenti stradali purtroppo possono capitare a chiunque. C’è poco da discuterne.

Non voterei M5S, nel caso, perché sarebbe evidentemente composto da invasati che pur di difendere il proprio leader, sarebbero disposti a qualsiasi imprudenza da far pagare agli altri, negando evidenza e buon senso.

Non voterei M5S non per l’incidente di Grillo, non per la sua condanna, ma per l’atteggiamento dei suoi estimatori. Se il M5S è composto da persone che trovano normalissimo percorrere una strada del genere con la neve e il ghiaccio non è il partito per me. Anche perché Grillo è stato imprudente, non ha previsto l’esito tragico, non lo immaginava di certo e questa è la sua colpa. Non altra. 

Ma chi lo difende in questo articolo parla a fatti avvenuti, sa perfettamente - proprio per l’incidente di Grillo - che quella è strada è pericolosa, il morto c’è già scappato. E se continua a blaterare come se non ci fosse proprio niente di strano... beh, non è il partito per me.

Niente contro Grillo, ripeto: gli incidenti stradali possono capitare, a volte è semplicemente fortuna che non ci scappi il morto. E’ il fanatismo di alcuni simpatizzanti del M5S a spaventarmi.

Vedi la discussione






Palmares