• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di verygod

su Idee per una topopologia


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Glaros - scrittura creat(t)iva verygod 2 aprile 2009 11:05

Rispondo al ’gentile’ interlocutore che

Primo:
a proposito di ’latinorum’, de gustibus non est disputandum. E, ahinoi, non lo è nemmeno la qualità dell’approccio critico... A differenza di molti altri che sto vedendo in giro, io esprimo pareri autonomi che, ove lo ritenga sensato, fanno anche tesoro deì suggerimenti altrui. Senza per questo lanciare invettive o accuse gratuite o meno gratuite. Del resto, come noto, tutti hanno il loro più o meno esteso tallone d’Achille. (Chi con e chi senza cognome). La replica che mi ha mosso su quest’Agora l’europarlamentare Donata Gottardi è un esempio di tallone piccolo, che ha saputo tornare con stile sui suoi passi; quanti dovrebbero invero imparare da quel tipo di atteggiamento... Come ho scritto su facebook il 30 marzo scorso alle 7.41, in un commento a Taradash, prima occorre ben capire e poi, se del caso, criticare. 
Secondo:
fatto salvo tutto quanto sopra detto, concordo con la valutazione del Grillo demagogico. Del resto nel globale villaggio e nei suoi ’comunicattivi’ strumenti c’è forse qualcosa che non lo è più? Quanto all’ "IP Voice" di cui mi si dice, sono ignorante in materia. Provvederò ad aggiornare la mia "banale e confusa" form-azione.
Io non sono il difensore d’ufficio di Beppe Grillo e ritengo che certe critiche vadano in caso mosse direttamente a lui per dargli la possibilità di replicare in prima persona. Fra l’altro, se si dedica la dovuta attenzione alle mie cose, si scopre come la short-arT ’dedicata’ che fa parte della mia collezione si chiama Vaffancult ed è quella che, all’Assemblea di Mille di Chianciano, ho regalato a Marco Pannella. Conoscere per de-liberare dunque...
Terzo:
adesso mi perdonerà, ma devo attendere al più significativo impegno per un’europea elezione. Dunque, passo e chiudo.
PD


Vedi la discussione






Palmares