• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Persio Flacco

su Una testa rotta al ghetto ebraico


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Persio Flacco 23 gennaio 2014 22:42

<< Quello che lei dice è semplicemente ridicolo. Non lo dico per polemica politica o per supponenza intellettuale né, tantomeno per questa sua insopportabile e reiterata menata della propaganda "sionista". Lo dico - molto banalmente e senza tema di smentita - perché nella sinistra radicale ci sono nato, cresciuto, allattato e svezzato. >>

Davvero? Se è stato allevato in Potop allora Franco Piperno le ha cambiato il pannolino. Oppure in LC le ha dato il biberon Gad Lerner. Tanto per citare i primi che mi vengono in mente.

Se invece è stato allevato da qualche organizzazione nazimaoista, che di sinistra ha solo il belletto rosso usato per nascondere il nero, allora è un altro paio di maniche.

<< Il comunismo è sempre stato profondamente antisemita e la sinistra radicale ne ha ereditate ampie tracce. >>

Senta cosa pensava del Comunismo Winston Churchill:
"Non c’è bisogno di esagerare il ruolo giocato da questi Ebrei internazionali, e per lo più atei, nella creazione del Bolscevismo e nell’attuale realizzazione della Rivoluzione Russa. E’ stato certamente un importantissimo ruolo che ha inciso più di qualsiasi altro. [..]"

Se poi ne ha voglia può compilarsi una lista dei dirigenti e degli ideologi ebrei che hanno contribuito alla nascita e all’affermazione del Comunismo, a cominciare dal suo più importante fondatore.

Citando Totò: "Ma mi faccia il piacere..."

La cosa divertente è che mentre lei segue la direttiva di dare addosso alla sinistra lo squadrismo mette radici nel Ghetto. Non le viene il sospetto che la stanno usando? No, eh?


Vedi la discussione






Palmares