• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Fabio Della Pergola

su Ariel Sharon, la via del pragmatismo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Fabio Della Pergola Fabio Della Pergola 16 gennaio 2014 10:19

"Si, lo so che non le fa piacere essere contraddetto.... Se la commento è per i lettori. Non se la prenda per questo".

Non è questione né di dispiacere per le contraddizioni (le pare che non ne abbia nei miei articoli ? qualsiasi cosa io scriva raccolgo commenti - e critiche - in abbondanza) né me la prendo per i suoi commenti (almeno quando non sono troppo stucchevoli). La questione è che andando a verificare il numero di contatti non mi pare che siano aumentati significativamente negli ultimi due o tre giorni. Quindi non dico di essere l’unico pirla che continua a leggerla, ma poco ci manca.

Il fatto è che io ho scritto  276 articoli su Agoravox, di cui una piccola parte con argomento israelo-palestinese. Lei ne ha scritto 3 (tre) con unico argomento la “lobby sionista”. E poi si è attaccato come una cozza ai miei articoli con i suoi commenti.

Deduco che non le interessano molto i lettori, altrimenti scriverebbe in abbondanza comunicando le sue idee e sollecitando interesse e dibattito. Direi invece che ha una specie di ossessione che non va oltre la ripetizione monomaniacale delle stesse cose. Non se la prenda, capita a chi ha un contatto con la realtà un po’ carente; finisce col farsi le pippe sempre sulla stessa fantasticheria. Contento lei...

Saluti

P.S. ovviamente lascio perdere il continuo e inutile gioco di botta e risposta, mi sono stufato.


Vedi la discussione






Palmares