• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di virginia

su Obama, l'Europa e il G20...Un percorso tutto in salita


Vedi tutti i commenti di questo articolo

virginia 1 aprile 2009 12:51

Hai ragione, Rocco. E’ davvero un momento cruciale ed io temo molto che questa "ammucchiata" come tutte quelle che in questi mesi l’hanno preceduta a cominciare da Davos, sia più uno show che un vero e proprio impegno. Temo che, se pure a parole si troverà l’intesa, di fatto la realtà possa smentirla.
Speriamo bene e speriamo che i giornali mainstream non si limitino, come sempre, alle foto di gruppo, tanto ridicole: i piccoli davanti, poi i meno piccoli, e dietro gli spilungoni. Tutti con una faccia allegra che fa pensare ad una scampagnata più che ad un lavoro impegnativo.
Intanto i Governi tutti insieme spenderanno per questo incontro tanto quanto il solo presidente Obama:20 milioni di dollari. L’opulenza, però, non è più simbolo di potenza. O no?


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor