• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su L'inferno atomico della Terra dei fuochi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

3 gennaio 2014 11:52

ciao,
nel servizio andato in onda il giornalista Sandro Ruotolo chiede ad uno dei contadini che ha il campo vicino alla Resit, come mai non abbia denunciato nulla.
La risposta è stata "quelli di mettevano le canne del fucile in bocca".
E’ quello che ho scritto anche io nel post.
Non tirare in ballo l’indifferenza del popolo, che è frutto anche della cattiva informazione che, del traffico dei rifiuti, non ne ha mai parlato: prima di Gomorra, chi conosceva chi fossero i Casalesi?

Non voglio dare colpe a nessuno, ma la realtà è che i casalesi, grazie al controllo del territorio, hanno inquinato terreni, trafficando con le aziende del nord.
Non darmi dell’omertoso, perché non è proprio il mio caso.

Semmai omertosa, o assente, è la risposta dello Stato oggi, quando tutti sanno (e non possono fare finta di non vedere): in Campania come a Taranto.
Cordiali saluti


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor