• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Autismo: non è il vaccino trivalente a causarlo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

25 dicembre 2013 22:10

Perché dice che non le ho risposto.


Ripeto1: io non ho autorizzato alcun trattamento, che tradotto per i più pigri significa che mio figlio non è stato vaccinato ovvero non ho firmato il consenso informato: il (4+2)+1 lo lascio ad altri.

Ripeto2: la soluzione dei 4 vaccini obbligatori non è più in commercio o quanto meno è raro trovarlo. DI FATTO il quadrivalente è diventato esavalente (4 obbligatori per legge + 2 facoltativi): il problema è questo. Io cittadino non ho la possibilità di scegliere, per quanto sia autorizzato l’esavalente dal ministero della sanità!

Per la patria podestà la invito a informarsi meglio (Ripeto3: in un passato non lontano è stata una prassi): alla luce del ’Ripeto2’ non firmare per l’esavalente non significa non avere rogne dopo con la legge in quanto si contravviene alla stessa (ad oggi non in tutte le regioni d’Italia - p.e. Veneto).

Per pura dialettica la metto a conoscenza anche del fatto che per l’azienda sanitaria provinciale di Caltanissetta la vaccinazione combinata di Morbillo-Parotite-Rosolia/Varicella viene fatta passare come obbligatoria: lettera ricevuta da una coppia di mia conoscenza.
COMPLIMENTI ALLO STATO.

E Buon Natale.


.






Vedi la discussione






Palmares