• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Fabio Della Pergola

su Il proclama fascista di Grillo Giuseppe, detto Beppe


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Fabio Della Pergola Fabio Della Pergola 7 dicembre 2013 16:11

Io ho titolato questo pezzo "Il proclama fascista..."

Questa è una motivazione politica che giudica come "fascista" un atto politico quale il proclama di Grillo sul suo blog, relativo ai giornalisti avversari. Ho fatto lo stesso - cioè ho dato una risposta politica - quando ho criticato l’inconsistenza programmatica della proposta del M5S, pomposamente chiamata "Programma". Sono entrambe risposte - critiche - in termini politici.

Se lei non riesce a capirlo, e continua a pretendere "risposte politiche", io non so che cosa farci. Si vede che lei non ha nemmeno le capacità di comprensione minime che ci si aspettano da chi pretende di essere preso sul serio. Evidentemente mi sbagliavo.

Naturalmente, non avendo altri argomenti che chiacchiere vuote, se la cava con la classica storpiatura del nome, tipica degli idioti da bar sport, o con quella che definisce "risposta da fascista" l’ovvia risposta che le ho dato che mette in evidenza ciò che la magistratura ha chiarito una volta per tutte: quello che fa la vittima e si dichiara diffamato non è altro che un diffamatore in prima persona, come da sentenze passate in giudicato.

Questo per lei sarebbe "attaccare" la persona ?! Ridicolo.


Vedi la discussione






Palmares