• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Fabio Della Pergola

su Negazionismo, antisemitismo e unicità della Shoah


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Fabio Della Pergola Fabio Della Pergola 25 ottobre 2013 12:31

Quando scrive "sistematica opera di diffamazione, di persone ignare della diffamazione, e di ignoti non nominati ma tenuti presenti" è consapevole che non è del tutto chiaro quello che dice ?

Inoltre se lei non ha capito la natura giuridica e le finalità di Agoravox, scriva alla redazione di Agoravox, non continui a postare commenti ai miei articoli; basta andare su "CHI SIAMO" e troverà quello che cerca. Insomma, si svegli un po’ invece di lagnarsi in continuazione.

Per rispondere alla sua pelosa curiosità:

L’autore di questo articolo è lui stesso gestore del sito?: NO
E’ un dipendente stipendiato?: NO
E’ iscritto all’albo dei giornalisti e tenuto alla deontologia professionale?: NO

Ma, ovviamente rispondo in sede civile e penale per tutto quello che scrivo. Può procedere per vie legali, se crede. Prendendosene la responsabilità (e i rischi) ovviamente. Il mio legale è allertato.

Quanto alle "manipolazioni qui sperimentate" mi spieghi dove sono (o preferisce esporle direttamente alla magistratura?). Lei ha criticato il mio articolo ed io le ho risposto, avvalendomi del mio diritto, costituzionalmente riconosciuto, di replicare alle critiche che mi vengono rivolte. Non ho bisogno della sua autorizzazione per farlo.

Gli attacchi a Odifreddi non sono "attacchi" ma anche quelle sono legittime critiche, molto diffuse fra l’altro nella stampa dopo il suo molto ambiguo post.

In conclusione, si può sapere che cosa vuole da me ?


Vedi la discussione






Palmares