• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Pietro Simoni

su Borghezio dà lezioni di fascismo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Pietro Simoni 27 marzo 2009 22:16

 Quando dico che bisogna rifare i conti non dipende da me, o se vuoi da noi, ma da loro che da sempre sono aggressivi e violenti. Sentono di avere una missione e sono loro che violentano il prossimo, ieri i comunisti, gli ebrei, gli zingari, oggi tutti questi più gli extraccomunitari.
 Hai ragione sulla non violenza, è bello quello che dici, però ci sono casi in cui non funziona, come fu per fascisti e nazisti. Spero tanto che indietro non si torni ma, ripeto, dipende soprattutto da loro.


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor