• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su "Il ricorso di Berlusconi a Strasburgo". Pessimo libro di fantascienza!


Vedi tutti i commenti di questo articolo

9 settembre 2013 19:44

Sillogismi >

Nessuno ha più titoli e buoni motivi per presentare un “Ricorso contro l’Italia”.

Stare per quasi 20 anni sulle prime pagine e diventare 4 volte il Premier (con le stesse promesse elettorali) non può “collimare” con il reato di “ideatore” di un elaborato sistema di frode fiscale.
Non è perciò plausibile non cogliere il segno di quegli “obiettivi politici” che hanno (come minimo) “orientato” il percorso giudiziario al fine di “espungere” un vero leader.

Nota a margine. Nessuno ha mai scritto l’ultima pagina di un Dossier Arroganza


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor