• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Sentenza Berlusconi: dopo il caso Esposito è tutto da rifare?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 8 agosto 2013 10:26

Alessandro forse è meglio che ti calmi ,stai prendendo per oro colato quello che riporta il Mattino di Napoli ( no dico il Mattino !!) che anche fosse tutto vero al 100% (dubito fortemente comunque lo appureremo) non giustifica le tue ipotesi . Insomma stai argomentando sul nulla .

Il CSM ( gli ermellini basiti) ha l’obbligo ,sulla base di una denuncia di procedere ad accertamenti .Verrà tutto verificato e finirà nel nulla ,perché non c’è nulla .

Te lo ripeto ,e senza ricorrere al commento un po’ cattivo di anonimo xxx.162, ,mettiti il cuore in pace .Le conseguenze politiche ,visto che a queste ti riferisci ,sono che Berlusconi deve essere messo in naftalina ( se intanto non finisce in galera) e che il PD ,probabilmente ad ottobre ,staccherà la spina a questo governo per superati limiti di nausea e per non autodistruggersi .

Il problema politico è tutto interno al Pdl che deve trovarsi un nuovo leader .Possibilmente decente perché questo paese ha bisogno di una destra "normale " (e non surreale ).


Vedi la discussione






Palmares