• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Casaleggio su Wired: il M5S ha perso le elezioni... di proposito!


Vedi tutti i commenti di questo articolo

21 luglio 2013 19:21

Bicefalia >

Grillo è il “garante” di M5S e Casaleggio è il suo “guru”. Due menti che vibrano all’unisono? Non si direbbe.

Ad aprile Grillo rinfacciò a Bersani di non aver dato i voti alla Gabanelli come “punto di inizio di una collaborazione”. Ora Casaleggio svela che “l’unica cosa” che conta per M5S è andare al governo “da soli”, con il 51%.
Ancora.
Dopo l’esito deludente delle amministrative Grillo ammise di “aver fatto degli errori”. In particolare le “troppe liste”, anche “raffazzonate”.
Casaleggio al contrario confessa che “era tutto previsto” e che hanno  “voluto perdere”.
M5S avrebbe preso più voti proprio “aumentando il numero delle liste”.

Vanta altresì di essere stato l’unico, in M5S, a pronosticare le dimensioni del successo alle elezioni di febbraio. Poi conclude. Senza l’influenza delle tv e degli altri media “avremmo preso il 40%” dei voti. Con buona pace del diritto all’informazione.

E’ il solito gioco delle parti? Per certo tutto va bene finchè dura il Consenso Surrogato di chi è sensibile alla fascinazione


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor