• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Marco Marini

su Domande aperte sulle vaccinazioni


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Marco Marini Marco Marini 12 luglio 2013 15:47

se avessi voluto nascondere il tutto avrei potuto direttamente linkare le ricerche che invece attestano quanto ancora vi sia da scoprire. ripeto: ho pubblicato quell’articolo ’retracted’ e non le altre ricerche, che ci sono, proprio perchè è sintomatico di quanto è dibattuta e di interesse la cosa e di quanto poco ancora si sia investito in certe direzioni

a me, genitore, non interessa che una ricerca sia ritirata perchè non ha passato la peer review, interesse esser prudente e non mettere a inutile rischio la salute di mio figlio. è chiaro il concetto ?

non penso sia questa la sede per dibattere se le successive ricerche epidemiologiche che non hanno confermato quella possano essere equivalenti. l’autore non ha ritirato ed è stato ed è tuttora finanziato da eminenti pediatri con nipoti autistici che non penso abbiano l’interesse a prendersi in giro ma a cercare la verità.

se il mondo medico è pieno di dottori poco seri non è colpa mia. io ho cercato di informare sui fatti. come genitore penso che sia meglio fare un passo indietro. se lei invece è così sicura di come funziona il sistema immunitario del cervello di un bimbo di due mesi e non ha dubbi vaccini i propri figli e amen.

resta il fatto che io non posso scegliere, rischio il tribunale


Vedi la discussione






Palmares