• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Lettera aperta ai dissidenti non "talebani" del M5S


Vedi tutti i commenti di questo articolo

24 giugno 2013 22:17

Perchè lei considerà la democrazia america la più bella del mondo? Lo sa che meno del 40% va a votare?Quindi chi rappresenta la metà più uno? Grillo doveva riconoscere etc....ma se non l’ha neanche riconosciuta Bersani dichiarando che eranno arrivati primi ma non avevano vinto. Senza contare poi il fatto che il primo parito di votanti in Italia è il M5S, il PD si è presentato come coalizione. Quindi siamo fuori dalla realtà.
Concludo sul fatto che i ragazzi dovevano presentare delle proposte di legge tipo chiusura Tav etc.... ma mi scusi tutte proposte che ha elecanto sono già state presentate al Parlamento dal M5S e sono state tutte respinte proprio dal PD assieme al PDL e quindi per quali salomonico motivo non le ha approvate di fatto mentre lei prospetta che le avrebbero votate nell’ipotetico governo?
Mi sembra proprio un ossimoro, se il PD le condividesse queste proposte, come ricorda anche il senso logico, un partito serio le voterebbe aldilà delle opportunità numeriche del momento. Questa si chiama truffa sulle spalle dell’elettorato che così facendo risulta essere strumentalizzato per dei miseraili interessi di bottega.
Forse la politica è porprio questo, credere in un ideale e vederlo reralizzato indipendentemente da chi lo propina, l’importante è che devo essere le idee a vincere e non le persone, proprio la mancanza di tutto ciò ha reso la politica un mercato che in fondo è quello che lei siggerisce.


Vedi la discussione






Palmares