• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Cina, il miracolo economico è ufficialmente finito


Vedi tutti i commenti di questo articolo

22 giugno 2013 23:35

Capisco che ti sei lanciato troppo ed ora ti ritrovi in mare aperto, la prossima volta dedicati all’oroscopo del fine settimana, così potrai dare al meglio sfoggio delle tue congiunture astrali nonchè borsistiche -economiche da day-after.
Oltretutto non credevo che due righe in croce, potessero mettere a dura prova il tuo comprendogno, anche perchè non ho mai avuto pazienza per la didattica.
Comunque i dati da me contestati te li sei sognati, oppure visto che conosci bene gli effetti di Bacco prova a chiedere a lui cosa ne pensa. Ricordati che comunque io sono il meno adatto, piuttosto ascolta, si trattava di una transposizione con la realtà economica nazionale che, se la Cina ora è in disagrazia, pensa che la media di crescita del nostro paese dal 1958 al 1963 raggiunse il 6,3%; percentuale mai più raggiunta sino ad oggi dal nostro paese e la disoccupazione era sotto il 3%.
Quindi come diceva una ben nota mente: Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio,sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.


Vedi la discussione






Palmares