• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Luigi Coppola

su Il mio ultimo giorno da direttore di AgoraVox Italia


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Luigi Coppola Luigi Coppola 17 giugno 2013 23:24

Francesco Piccinini (da neonato..probabilmente..) mi ha fatto conoscere il Festival di PG e soprattutto orizzonti inediti del giornalismo ma anche del lavoro del terzo Millennio, L’ho lasciato nel 2011 a dirigere panel fra i guru del giornalismo mondiale come baby direttore di una testata geniale come agoravox.it. L’ho ritrovato e rivisto pure per brevi minuti, a Roma alla redazione del Messaggero. Non ho avuto mai il piacere di incontrare Francesco Raiola, ma so di averlo tempestato con le mie mail. E solo la saggezza del "buon napoletano" lo ha tenuto al mandare a quel paese il...napoletano più vecchio con il sogno di...scrittore...
Non so e penso nessuno possa immaginare il futuro di questi ragazzi professionisti della comunicazione. So solo che sono la testimonianza (forse non la migliore) ma certamente efficace e lampante della forza propulsiva della volontà, tenacia e competenza.
A tutti loro il mio più caro augurio di continuare a innovare la professione e onorare il lavoro sempre con lo stesso entusiasmo. In bocca al lupo !  


Vedi la discussione






Palmares