• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di GeriSteve

su Treviso: la fine di un'egemonia ventennale


Vedi tutti i commenti di questo articolo

GeriSteve 17 giugno 2013 22:57

mah...
Anch’io sono contento del risultato, ma credo che nell’articolo ci sia del trionfalismo di troppo: non si citano le quote di astensione.
E’ cosa ben diversa vincere perchè più elettori hanno fiducia in te, dal vincere perchè il tuo avversario ha proprio schifato i suoi elettori storici e tu li hai schifati un po’ di meno.
GeriSteve


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor