• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Fabio Della Pergola

su Abolito (?) il finanziamento pubblico ai partiti


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Fabio Della Pergola Fabio Della Pergola 7 giugno 2013 17:45

Appunto.

In altri paesi casomai l’etica è più forte, parlo di quelli - non a caso - di etica protestante. Nell’Italia cattolica si delinque e poi ci si confessa. Quindi qualsiasi finanziamento privato potrebbe essere ancora più soggetto a ’pastette’ innominabili.

Continuo a essere dell’idea che sia meglio un finanziamento pubblico, severamente controllato, verificato e certificato da organismi terzi. Ho l’impressione che privatamente i farabutti sarebbero molto più "finanziati" degli onesti. E quindi che il finanziamento privato possa aggravare la situazione di malaffare anziché migliorarla.


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor