• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su IMU, l'argomento del giorno


Vedi tutti i commenti di questo articolo

21 maggio 2013 20:14

Renzi fox >

La sua specialità è raccontare il “paese che verrà”.
Per esempio.
Cosa fare con la Torino-Lione? Basti sapere che per attraversare le Alpi c’erano percorsi alternativi e che solo noi impiegheremo vent’anni.
Ancora.
Come rinnovare il PD? Per Renzi ci vuole un partito più snello, fatto di circoli e senza fondi pubblici. Lui però non può fare il Segretario perché non avrebbe le mani libere.
E così via.

Su ogni tema Renzi sa dire cosa non va e come dovrebbe andare. Basta non voler sapere come si fa a cambiare, con quali risorse ed in quanto tempo.

Del resto in campagna elettorale non è richiesto lo "studio di fattibilità" e la sua non è mai finita. Anche Berlusconi e Grillo sanno che far sognare aiuta a sperare e non costa nulla.
Ossia. La storia insegna che la Febbre del Tribuno non conosce remore o limiti fino …


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor