• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Strumentalizzare la follia omicida di Kabobo per aizzare all'odio


Vedi tutti i commenti di questo articolo

14 maggio 2013 15:22

Domanda: se si forre trattato di un italiano, o anche di un bianco di un Paese qualsiasi, avresti fatto lo stesso articolo?
Sappiamo che il mondo è pieno di razzisti, imbecilli acefali o, nella migliore delle ipotesi, persone che hanno paura pure dell’aria che respirano: sarebbe ora di piantarla di fare da megafono a questa gente.


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor