• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Grillo e lo "ius soli"


Vedi tutti i commenti di questo articolo

11 maggio 2013 19:59

Oggi, dopo vent’anni di berlusconismo e bossismo (e vaticanesimo), ho molta meno fiducia negli strumenti della democrazia diretta. 


In altre parole hai molta meno fiducia negli italiani, "rimbambiti" dagli -ismi degli ultimi 20 anni: chi decide se le piazze sono credibili o no, da prendere in considerazione o no. Gli spettatori che negli stadi hanno fischiato il minuto di silenzio x andreotti (minuscolo), sono da applaudire o no? Eppure maggiorenni, hanno capito se sul divo deciderà la Storia (che si vuole maiuscola) oppure se lo abbiamo già conosciuto abbastanza, e capito.

Che originale la tua tesi: ora la democrazia diretta sarebbe meno valida di quella del ’74 ... O è democrazia diretta o sono discorsi fatti da "esperti" in cenacoli privati, se non è diretta che democrazia è?

Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor