• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Altro espulso dal Movimento delle Cinque Stelle


Vedi tutti i commenti di questo articolo

29 aprile 2013 23:06

Lo zerovirgola dei Trasformisti Radicali è connivente con il PD (e il M5StAlle complice) altrimenti si sarebbero dissociati e la Bonino non avrebbe accettato l’incarico appoggiato anche da Berlusconi (con il quale non è nuova in "amicizia" ... ricordiamolo!). E’ facile vedere gli errori solo negli altri. E poi sedersi sulle poltrone frutto di quegli errori (voluti). Per amor di patria? Altro che scivolare nel ridicolo.


PS: I radicali hanno sempre fatto le vittime, accusando i media di ignorarli. Una scusa per il fatto che sono stati sempre quattro gatti. Ora c’è la prova che sono gli italiani a non filarseli. Qualcuno invece ha addirittura ignorato i mainstream e se li è messi tutti contro. E in poco tempo ha comunque preso più di quanto i radicali (e non solo loro) abbiano mai preso in decenni. Vero o falso? Si guardino i fatti. Il resto sono chiacchiere. Questo fa rodere grandi e piccini. Ma ai radicali brucia troppo.
Chi è causa del suo mal ...
Magari un po’ di autocritica farebbe bene. Ma evidentemente (oltre a mancanza d’iniziativa?) fa comodo appoggiarsi anche al Berlusconi e far finta di criticarlo, Siamo abituati ai doppi giochi dei politici (vecchi e nuovi, nessuno escluso!) e la nascita di questo governo (anche con la Bonino) ne è l’evidenza più chiara.
Riguardo la fabbricazione dei sondaggi a favore della Bonino ora abbiamo la prova provata che "non se li sono fabbricati da soli". Infatti.!PD e PDL stanno già lavorando per il prossimo presidente della repubblica. E anche l’incarico non è un caso. E la Bonino lo sa.
Purtroppo le ideologie accecano. Ma two wrongs don’t make a right. E qui non ci sono semplici errori, ma colpe. Anche dei radicali. Con la loro ipocrita Bonino, impelagata nel sistema fin sopra ai capelli.

Vedi la discussione






Palmares