• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Damiano Mazzotti

su INPS al collasso


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Damiano Mazzotti Damiano Mazzotti 10 aprile 2013 19:15

A mio parere la fusione è stata fatta per far pagare le pensione dei "ricchi" ai "poveri". E soprattutto far pagare le pensioni degli statali ai privati. Infatti lo Stato non assume più e quindi non ci sono abbastanza giovani o semplicemente ci sono troppo spesso troppi anziani con pensioni troppo alte (vedi i 30.000 euro al mese di Amato che vorrebbe pure diventare presidente della Repubblica per garantire tutti quei furboni parasocialisti come lui).

 I gestori dei fondi dei ricchi hanno investito male, in azioni, obbligazioni e schifezze varie. Più soldi hai, più soldi vuoi fare e così il più delle volte ti fai fregare (più alto è l’interesse, più alto è il rischio).

 Quella del risparmio organizzativo è una scusa, ma un fondo di verità c’è: c’è qualche risparmio, ma dopo una fusione i dirigenti che sopravvivono guadagnano di più. Soprattutto il direttore. Di solito il vero motivatore delle fusione sono le maggiorazione degli stipendi dei capi. In Italia saranno sempre i cittadini senza nessun potere, a pagare per tutti gli altri.


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor