• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su M5S assediato: Travaglio si unisce al coro


Vedi tutti i commenti di questo articolo

2 aprile 2013 16:24

Primo: cioè fammi capire perchè era solo una provocazione e Bersani non poteva accettare? Perchè il PD è un partito?! Ma che razza di spiegazione è?!...La proposta di Grillo era lecita       e condivisibile e se il PD voleva davvero un cambiamento questo era il segnale giusto da dare, i soldi degli italiani, soprattutto in un periodo come questo, tornino agli italiani e non vadano a rimpolpare le casse dei Lusi o dei Fiorito della situazione. Se una persona è rispettata non ha bisogno dei miliardi per fare politica basta il sostegno della gente e si è visto nella campagna elettorale del m5s . La scusa del "eh ma senza soldi ai partiti vincono i miliardiari" è una cretinata, gli incompetenti hanno bisogno dei soldi per ovviare alle loro mancanze ed è il caso proprio del PD. E poi è chiaro che se i soldi entrano in politica, la politica diventano i soldi.


Secondo: Grillo ha dimostrato lo stesso spessore politico di Vendola visto che anch’egli ha detto: "basta un articolo di legge che dice ’e’ cancellato il porcellum’, ripristinando cosi’ il mattarellum". Chi mente? Tu o loro?

Terzo: ancora a seguire i sondaggi? Quegli stessi sondaggi che davano il movimento al 10 massimo 15%?. Il 99,99% degli elettori m5s ha votato consapevolmente e ha apprezzato il non voler fare comunella con chi è causa dello scatafascio dell’Italia. Hai dato 20 anni di tempo ai tuoi eletti e ora vieni qui a dire "il movimento non ha cambiato la politica" quando appena un mesetto fa ci sono state le elezioni..........mah......se la grande occasione era fare sostenere il governo dei bersani, dei d’alema, delle bindi un brivido mi corre lungo la schiena e penso menomale che pericolo che abbiamo scampato, grazie m5s

Concludo dicendo che ci vuole un pò di onestà intellettuale in più

Vedi la discussione






Palmares