• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Ma insomma, chi è veramente Beppe Grillo, e cosa c'è dietro?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 14 marzo 2013 16:00

Lei ha perfettamente ragione e ha centrato il problema .
Le notizie riportate o sono vere o sono false ,se sono false non sono mai state smentite e se non vengono smentite si suppone che siano vere. Inoltre conosco mediaticamente Grillo da quando pesava la metà di quello che pesa ora e portava i pantaloni a tromba .

Lo scopo non è demonizzare ma inquadrare la personalità di colui che sta scassando il sistema partitocratico di questo paese ( se Dio vuole) ,e ancora di più cercare di capire fin dove vuole arrivare e chi o cosa c’è dietro. E’ una operazione difficile e quindi può risultare generica perché Grillo come produzione letteraria ha solo il suo blog che è un mix di tutto e di niente .
Le segnalo che nella mia famiglia due voti su quattro sono andati al M5S ,nessuno ha votato PD (che non voto da due decenni) ,inoltre se dipendesse solo da me Silvio B. sarebbe impagliato sopra al mio camino da un bel pezzo.Tanto per chiarire la buona fede .

Non mi interessa raccogliere le simpatie dei grillini e per quanto concerne l’ influenza di Grillo (Casaleggio) sul M5S ,direi che , al momento , è la stessa che ha Silvio B. sul PDL ,ovvero totalizzante .Quindi ,al momento ,è un non problema .
grazie per il commento .


Vedi la discussione






Palmares