• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Grillo? Fa ridere, è un comico. E Zingales è la sua spalla


Vedi tutti i commenti di questo articolo

11 marzo 2013 14:08

No!!!!!!!...Lei ha studiato poco e male....qui ci rottamano tutti...... La prendo come una provocazione. Per presentarsi alle elezioni bisogna: (art 49 Costituzione)

Notaio: costituzione del Partito; Scopo politico, logo (o marchio)

Essere almeno TRE persone: il minimo per avere un Presidente, un Segretario Politico ed un Tesoriere

Apertura di Partita IVA

Iscrizione alla Prefettura

E’ anche obbligatorio aprire un conto corrente presso una banca ed una SEDE STABILE dichiarata al Tribunale elettorale, alla Guardia di Finanza, alla Camera di Commercio, alla Questura, al Comune ed alla Prefettura.

Ci sono altre incombenze ma...lasciamo stare......... Qui ci sarebbe da dire che i MEDIA, pagati da cani e porci, in realtà o sono ignoranti, e non credo, o fanno finta di di non vedere. La notizia che il Grillo non prenderà il finanziamento pubblico perchè il suo è un NON STATUTO è una emerita balla.

Quale sia la Partita IVA, quale l’intestatario ecc. la lascio a Lei.....Lo faccia però!!!!!!(il sito beppegrillo.it, titolare del marchio, non mi pare sia ""trasparente"" da questo punto di vista, anzi.).

Oddio, ormai ho anch’io quasi 40 anni di attività professionale, le cose sfuggono....se non mi rottamassero magari potrei dare una mano a quei cari NON PARLAMENTARI che NON VOTANO, CHE NON FANNO DANNI.........chissà se sono veri!!!.

Terapie economiche: speriamo che me la "cavo"

Enzo


Vedi la discussione






Palmares