• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Grillo mette in guardia i suoi contro "i lupi dell'informazione"


Vedi tutti i commenti di questo articolo

8 marzo 2013 12:39

Che la stampa (e televisione italiana) facessero schifo non ci serviva Grillo per scoprirlo. Ci sono classifiche internazionali sulla libertà di stampa che da anni assegnano all’Italia posti da vergogna. Ma tutto questo cosa c’entra col fatto che Grillo e Casaleggio hanno inviato nel parlamento italiano una banda di sempliciotti??

E’ forse colpa dei giornalisti se questi sempliciotti ogni volta che aprono bocca dicono sciocchezze?? Desiderate forse essere intervistati solo da giornalisti compiacenti come Travaglio??

Adesso hanno deciso di difendersi facendo parlare solo i due capigruppo (tra l’altro non mi sembra che abbiano fatto una scelta felice da questo punto di vista) e tutti gli altri ??!!??

Zombi-deputati ecco cosa sono. Devono solo eseguire in silenzio gli ordini dei due capi fuori del parlamento.

Ma i due boss non si sentono tranquilli neanche così ed è per questo che vorrebbero il vincolo di mandato, per poter cacciare - non dal movimento - ma dal parlamento eventuali disobbedienti.

Ma vi sebra serio che l’Italia debba passare dalle mani degli zombi-deputati di Berlusconi a quelle degli zombi-deputati grillini??!!??

E tutto questo anche e soprattutto per colpa di un inetto e grigio burocrate di nome Bersani.


Vedi la discussione






Palmares