• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Questa volta sono solidale con Giannino…


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 21 febbraio 2013 21:17

Guarda Geri che non ha soltanto millantato il master alla Cicago University ma anche due lauree(dicasi due lauree !! mai conseguite) e me lo ricordo benissimo quando si intortava ,con modi professorali al limite dell’arroganza ,parlando di argomenti economici .

Su Zingales ,fino a prova contraria ,mantengo il mio giudizio .Faccio notare a tal proposito che malgrado Giannino sia sui media da anni nessuno si era mai accorto di nulla .

Sul piano puramente umano posso anche capire la tesi del Laureato (con sacrificio) alla Federico II , ma la giustificazione che in questo paese c’è di peggio non è ammissibile perché questo signore stava candidandosi ,anche se in linea puramente teorica , alla guida del paese e lo stava facendo mentendo coscientemente ,anzi ha dichiarato (testuale) "che ci stava giocando sopra" .(faccio notare che la laurea ha ancora corso legale e quindi il millantarla è un reato).
Le bugie sono bugie ,quelle di Berlusconi e quelle degli altri .Non si può ricodificare il concetto di bugia secondo quello che ci fa comodo .

Quindi per favore basta con il buonismo ,con la tolleranza e con l’umana comprensione quando sono in gioco i principi fondamentali di civiltà.E’ ora di diventare cittadini e cominciare a recuperare il senso della indignazione .In Germania un presidente si è dimesso per avere copiato una tesi di laurea .L’anomalia non sono i tedeschi , siamo noi e poi ci lamentiamo dei nostri mali.


Vedi la discussione






Palmares