• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Questa volta sono solidale con Giannino…


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 21 febbraio 2013 16:13

E caro Aldo sbagli di grosso , la tua comprensione tienitela per qualcosa di più degno .Non esiste una scala di valori per chi mente ,soltanto gli effetti possono essere diversi a seconda delle circostanze.

Giannino ha fatto una cosa gravissima perché ha mentito per accreditarsi e lo ha fatto nel corso di una campagna elettorale come candidato "istituzionale" .
Millanta lauree e master e parla (guardati la video intervista su Repubbilca) di "colleghi e amici economisti " (citando Zingales ed altri ) per darsi lustro e intordare il prossimo .
Non ha né le due lauree né alcun master e quando uno dichiara titoli accademici mai conseguiti è semplicemente un bugiardo .E se sei un bugiardo puoi mentire su qualsiasi cosa.

E per favore non fare dietrologia gratuita ,Zingales appena si è accorto della truffa (millantato credito o falso ideologico chiamalo come ti pare )per non rimanere invischiato si è chiamato fuori.Punto.E ha fatto una cosa sacrosanta.
Ma noi siamo al 72° posto nella graduatoria mondiale del grado di "civiltà " e quindi capisco benissimo che Oscar Giannino trovi comprensione .


Vedi la discussione






Palmares