• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Antisemitismo diffuso


Vedi tutti i commenti di questo articolo

31 gennaio 2013 09:07

Probabilmente lei non sa leggere. Ma non è un problema, l’analfabetismo si può sconfiggere.

Come è scritto chiaramente nel mio articolo, la notiza è stata data dall’ANSA (e anche da ADNKronos) che sono agenzie di stampa, non blog.

Da lì è stata poi rilanciata da numerose testate nazionali. Basta digitare su Google "Argentina Iran Commissione" per avere tutti i risultati che le servono.

Non ho invece notizia di smentite da parte della comunità ebraica: se mi manda il link alla sua fonte (sempreché ne esista una) mi farà un grosso piacere.

La notizia è stata diffusa anche da molti blog e quello di cui parlo mi ha colpito per la profonda e violenta stupidità dell’accostamento tra notizia e vignetta. Da cui il mio articolo.

Le è più chiaro adesso, supponente e disinformato lettore dall’arrogante e insopportabile prosopopea ?

Un caro saluto. FDP


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor