• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su L'alleanza con Storace? Nemmeno per idea, caro Pannella!


Vedi tutti i commenti di questo articolo

21 gennaio 2013 10:11

Paolo forse continuiamo a non capirci: sull’aggancio Pannella-Storace - che tu definisci "alleanza" ma che nessuno in realtà chiama così - mi sono già espresso nell’articolo che non a caso si intitola "Con Storace nemmeno per idea!".

Dietro o sotto c’è e resta il diktat del PD ai Radicali, di cui si continua a far finta che non esista. La coerenza di un partito (che sia di sinistra o no, lascio ad altri il giudizio) che si richiama alle proprie "mani pulite" e alla propria etica diversa dal caimano, dovrebbe essere: "cambio tutti i consiglieri regionali che si sono spartiti i quattrini dei contributi pubblici inciuciando con la Polverini... TRANNE quei due che hanno denunciato pubblicamente la cosa. E non pretendendo la loro testa.

Tu - parlo al PD - comportati con coerenza, difendendo l’onorabilità di chi denuncia le ruberie dei politicanti, e POI sputa pure su Pannella se fa cazzate, ma non pretendere di fare delle schifezze nascondendoti dietro un dito per poi stupirti se Pannella dà fuori di matto !

Non so se mi sono spiegato. E chiudo anch’io, ciao.


Vedi la discussione






Palmares