• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Calcio e politica, cosa succede…


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 13 ottobre 2008 22:10

E’ semplicemente vergognoso inneggiare ad uno dei periodi più tristi della storia italiana dove fu negata la libertà, portata la morte dagli squadristi fascisti, e si appoggiò l’autore dell’olocausto.
Non necessita mostrare in un ambito internazionale l’interesse privato di 2 tifosi, che probabilmente non avevano nessun interesse neppure per l’incontro di calcio.
Questa è proprio democrazia....ma abbiamo mostrato il volto peggiore....!


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor